© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Daichi Kamada (centrocampista Eintracht Francoforte), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
In questa sessione di calciomercato, l'Inter sta cercando di completare la rosa e inserire gli ultimi tasselli mancanti, tra cui un attaccante e un portiere affidabile. Tuttavia se si dovessero presentare delle occasioni, soprattutto low budget, Piero Ausilio e Giuseppe Marotta saranno affacciati alla finestra e proveranno a coglierle.
L'estremo difensore nerazzurro, con ogni probabilità, dovrebbe essere Yann Sommer e i due dirigenti sportivi del Biscione sembrerebbero intenzionati a chiudere entro pochi giorni la trattativa. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera invece, Daichi Kamada, ex obiettivo del Milan, sarebbe stato offerto alla squadra di Simone Inzaghi. Il quale, attualmente non lo ritiene una priorità assoluta e difatti pare abbia rifiutato la proposta respingendola al mittente.
Kamada ha ricevuto richieste da numerose squadre italiane. La prima a chiedere informazioni era stata proprio il Milan, prima dell'addio di Paolo Maldini. Subito dopo hanno manifestato un grande interesse anche Napoli e Lazio che sono uscite subito di scena per le pretese, ritenute troppo elevate.
L'ex Eintracht Francoforte può ricoprire sia il ruolo di trequartista che di seconda punta, difatti risulta essere molto duttile tatticamente. Il classe '96 è dotato di un ottimo inserimento alle spalle dei difensori avversari ed è abile a calciare con entrambi i piedi. Juventus-Milan, le pagelle: piacciono Thiaw e Reijnders >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA