In questa sessione di calciomercato, la Lazio sta provando a spingere per il giapponese Daichi Kamada, a lungo obiettivo del Milan
Numerose squadre italiane in questa sessione di calciomercato, hanno dimostrato grande interesse per il giapponese Daichi Kamada. Il centrocampista è attualmente svincolato dopo la lunga esperienza passata all'Eintracht Francoforte. Oltre al Milan e al Napoli, anche la Lazio sembrerebbe intenzionata a spingere per l'acquisto del classe '96.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, il presidente degli Aquilotti Claudio Lotito avrebbe individuato nell'asiatico il profilo perfetto come post Sergej Milinkovic-Savic. Il ventiseienne pare affascinato dalla Serie A e l'offerta propostagli potrebbe convincerlo a vestire la maglia biancoceleste.
Anche perché non potrà più vestire quella rossonera: con l'imminente ingaggio di Samuel Chukwueze, infatti, in casa Milan si chiudono le porte per il tesseramento di ulteriori giocatori extracomunitari. Decadrà, quindi, quella bozza di intesa che Kamada aveva trovato, a maggio, con Paolo Maldini e Frederic Massara.
Concorrenza per Kamada: caratteristiche e qualità del giapponese
—
Kamada è un centrocampista attualmente svincolato. L'interesse verso il giapponese sembrerebbe molteplice, ma nessuno ha ancora fatto lo strappo decisivo per aggiudicarselo.