CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Niente Lazio: no secco di Kamada ai biancocelesti

Giancarlo Raciti

In questa sessione di calciomercato, la Lazio corteggia Daichi Kamada, ex obiettivo del Milan: la risposta del giapponese è un no secco

Daichi Kamada, ex centrocampista dell'Eintracht Francoforte, è attualmente svincolato. Molte squadre italiane hanno messo gli occhi addosso al giapponese tra cui Milan, Napoli e Lazio. 

Negli ultimi giorni proprio i biancocelesti sembravano il club più papabile all'acquisto del classe '96 per sostituire la partenza del serbo Sergej Milinkovic-Savic. 

Secondo quanto riportato però da Il Messaggero, il trequartista avrebbe rifiutato la proposta degli Aquilotti. L'offerta momentanea si era fermata ai 3,5 milioni+bonus, ma gli intermediari pare non siano convinti, visto che la richiesta continua ad essere di 5 milioni di commissioni e la trattativa fatica a decollare.

Kamada vuole solo l'Atletico Madrid: il giapponese aspetta i Colchoneros

—  

Kamada è stato a lungo richiesto da numerosi club italiani. L'ultima offerta della Lazio però non pare averlo soddisfatto a pieno.


Il giapponese sembrerebbe infatuato dall'Atletico Madrid e da El Cholo Diego Pablo Simeone e aspetta la chiamata dei Colchoneros. Il classe '96 è un trequartista abile a calciare con entrambi i piedi, dotato di un ottimo stacco aereo e di una buona visione di gioco. Attaccante, un nome nuovo per il Milan >>>