© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Daichi Kamada (centrocampista Eintracht Francoforte), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Non si ferma mai questo calciomercato estivo 2023 dove le compagini italiane stanno serrando i ranghi in previsione dell'inizio della prossima stagione. Tra le varie squadre che si stanno rinforzando sul calciomercato non vi è solo il Milan ma anche la Lazio che si è mossa per acquisire il giapponese Daichi Kamada. Recentemente era stato anche accostato al Genoa ma sembra che la squadra di Lotito sia fortemente interessata a rilevare il trequartista ex Eintracht Francoforte.
Il Milan, prima di concludere alcune delle sue trattative, aveva messo gli occhi su Kamada senza però affondare il colpo in quanto ha già trovato diverse soluzioni sulla trequarti che la società ha reputato più allettanti del nipponico. Per questo motivo la squadra laziale si è fiondata sul giocatore offrendo, secondo Sky Sport, un contratto pluriennale da 3 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. La commissione sul trasferimento sarà di 4 milioni di euro.
Sembra quindi tutto fatto per il passaggio in Italia di uno dei giocatori svincolati più interessanti a disposizione. Si tratterebbe di un innesto di eccellente qualità, che potrebbe sopperire, almeno parzialmente, alla mancanza di Sergej Milinkovic Savic. Si attende l'ufficialità nei prossimi giorni. LEGGI ANCHE:Milan, De Ketelaere verso l'Atalanta: le cifre >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA