© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Daichi Kamada (centrocampista Eintracht Francoforte), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato del Milan ora che il proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale, sembra sul punto di licenziare il direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara per affidare la gestione delle operazioni a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada.
Come cambieranno le strategie del Milan nel calciomercato estivo? Per la 'rosea', Daichi Kamada non smetterebbe di essere un obiettivo rossonero. Anzi, è molto vicino al Milan, a prescindere. L'accordo con il trequartista giapponese, classe 1996, sulla base di un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2027 è virtualmente chiuso.
L'annuncio è slittato soltanto perché il procuratore, giapponese, di Kamada deve prima domiciliarsi in Italia e poi può eseguire operazioni. Allo stesso modo, resterebbe un obiettivo concreto del Milan il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek, classe 1996, in uscita dal Chelsea. Potrebbe arrivare per meno di 20 milioni di euro. Milan, la decisione di Pioli sul suo futuro >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA