© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Daichi Kamada (centrocampista Eintracht Francoforte), obiettivo di calciomercato del Milan, piace anche al Napoli | AC Milan News (Getty Images)
Daichi Kamada, obiettivo di calciomercato del Milan in questa sessione estiva, alla fine potrebbe vestire la maglia del Napoli nella stagione 2023-2024. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di quest'eventualità. Il centrocampista giapponese, classe 1996, si è svincolato dall'Eintracht Francoforte e aveva già colpito gli scout azzurri nel doppio confronto disputato nell'ultima edizione di Champions League.
Un affare, dunque, che per il Napoli è sembrato evaporare quando il Milan, a maggio ancora comandato - in sede di mercato - da Paolo Maldini e Frederic Massara, si è avvicinato al suo entourage. L'addio, però, di entrambi al Milan ha cambiato qualcosa, se non tutto. E, intanto, il Napoli ha ripreso a sondare il terreno con l'agente di Kamada, Roberto Tukada, per capire quale fosse la situazione del suo assistito.
Il club di Aurelio De Laurentiis ha avuto le informazioni necessarie sui desideri contrattuali e ha capito che l’unico problema dovrebbero essere i diritti d’immagine. Sembra che Kamada abbia il desiderio di tenersi per sé i diritti d’immagine, uno dei principi fondanti del 'teorema De Laurentiis' e quindi, questo, sarebbe un ostacolo sul quale lavorare. Milan, ecco il vice Leao. Ma ad una condizione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA