Kamada, ha ricordato 'Tuttosport', proprio nei giorni dopo Milan-Verona sarebbe dovuto arrivare a Milano per le visite mediche e per firmare il suo contratto con i rossoneri. Poi, però, affare rinviato. Per via dell'allontanamento di Maldini e Massara? No. Alcuni problemi burocratici, legati ai suoi agenti giapponesi (dovevano completare la procedura di iscrizione agli albi italiani), hanno fatto slittare tutto. Non potendo risolvere tutto in poche ore, Milan e Kamada hanno concordato di rimandare tutto alla seconda metà del mese di giugno.
Tornerà dalla Nazionale ed entro fine mese sarà a Milano
—Il giocatore, quindi, si è unito alla sua Nazionale, impegnata in due amichevoli. Giovedì scorso è rimasto per 90' in panchina nella sfida contro El Salvador, mentre dovrebbe tornare in campo domani contro il Perù. A quel punto, Kamada tornerà in Europa e, per il quotidiano torinese, tutto fa pensare che entro fine mese possa fare tappa a Milano per visite mediche e contratto prima di andare per qualche giorno in vacanza.
Nell'ultima stagione ha segnato 16 gol e fornito 7 assist in 47 partite con l'Eintracht, giocando trequartista, mezzala, mediano e pure da ala sinistra. Nel Milan Kamada (che firmerà un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2027) prenderà, inizialmente, il posto in rosa lasciato vacante da Brahim Díaz. Ma non è escluso che Pioli possa impiegarlo da mezzala nel 4-3-3. Milan, le idee per rinforzare la mediana >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA