Kamada, dal canto suo, ha già detto di sì alla proposta del Milan di un contratto da circa 3 milioni di euro netti a stagione per 3-4 anni. La palla, adesso, è nei piedi dei dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Frederic Massara, che dovranno decidere se chiudere l'operazione con l'entourage del giocatore giapponese.
In questa stagione ha segnato 16 gol con l'Eintracht
—Il Milan ha messo la freccia su Borussia Dortmund, Napoli e Benfica per mettere sotto contratto Kamada nel calciomercato estivo. Possibile che Maldini e Massara vogliano capire come evolve la situazione Brahim Díaz ma Kamada, per 'Tuttosport', potrebbe essere un affare da chiudere a prescindere dall'esito dei negoziati con il Real Madrid per Brahim.
Nelle ultime quattro annate in Germania, Kamada ha giocato 177 partite con l'Eintracht, segnando 40 gol e fornendo 32 assist. In questa stagione, ha segnato 16 volte tra Bundesliga (9), Champions League (3) e Coppa di Germania (4). Per altro il Nazionale giapponese - 4 presenze su 4 gare negli ultimi Mondiali in Qatar - ha giocato in più posizioni: trequartista, ala sinistra e mediano in un centrocampo a due nel 3-4-2-1. Milan, due piste calde per il bomber >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA