NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Daichi Kamada (centrocampista Eintracht Francoforte), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' in edicola questa mattina Daichi Kamada sarà regolarmente un calciatore del Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Il fantasista giapponese, classe 1996, che si svincola a parametro zero dall'Eintracht Francoforte, dovrebbe arrivare a Milano la prossima settimana per le visite mediche di rito con il club di Via Aldo Rossi.
Per il quotidiano torinese, infatti, i problemi burocratici degli agenti giapponesi del centrocampista nipponico, sorti un mese fa e che hanno rallentato il felice esito dell'operazione, sono in fase di risoluzione e questo porterà al semaforo verde per le visite mediche di Kamada.
Il tesseramento, però, di uno tra Kamada (reduce da una stagione con 16 gol e 7 assist in 47 partite tra Bundesliga, Champions League, finale di Supercoppa Europea e Coppa di Germania) e Ruben Loftus-Cheek, preso dal Chelsea, sarà però possibile soltanto quando il Diavolo venderà un extracomunitario attualmente in rosa all'estero.
Il portiere colombiano Devis Vásquez, arrivato a gennaio per 500mila euro e mai utilizzato da mister Stefano Pioli, è l'indiziato numero uno. Milan su Hjulmand: scambio con il Lecce >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA