- Calciomercato
- Redazione
Loris Karius e Rui Patrício tra i portieri offerti al Milan per sostituire l'infortunato Marco Sportiello | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Marco Sportiello, secondo portiere del Milan dietro Mike Maignan, ha rimediato un serio infortunio alla mano sinistra. I 'rumors' dicono che, con tutta probabilità, dovrà stare fuori 2-3 mesi. Il Diavolo, dunque, sta pensando di reperire, in questa sessione di calciomercato estivo, un altro estremo difensore.
L'idea principale riconduce a Simone Scuffet, classe 1996, di proprietà del Cagliari. Costo 2 milioni di euro: i sardi potrebbero liberarlo per quella cifra per poi andare su Marco Silvestri dell'Udinese. Offerti al Milan, però, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, anche due altri portieri.
Uno è Loris Karius, classe 1993, tedesco: ultima esperienza al Newcastle, è il marito della conduttrice tv di 'Mediaset', Diletta Leotta. L'altro è Rui Patrício, classe 1988, portoghese: ultima avventura proprio in Italia, nelle ultime tre stagioni, con la Roma di José Mourinho prima e Daniele De Rossi poi. Ipotesi, però, queste che non scaldano più di tanto la dirigenza rossonera. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Le condizioni per mettere le mani su Samardzic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA