Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, Kean è solo l’alternativa di Broja

Moise Kean Juventus Calciomercato AC Milan
Moise Kean sondato dal Milan per questa sessione di calciomercato. La Juventus, però, non avrebbe accettato le condizioni dei rossoneri
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come il Diavolo - alla ricerca di un nuovo centravanti per completare il reparto offensivo - abbia sondato Moise Kean con la Juventus.

Calciomercato Milan: per l'attacco attenzione anche a Kean

—  

L'attaccante italiano, classe 2000, sarebbe, però, soltanto l'alternativa ad Armando Broja del Chelsea. Resta infatti lui il principale obiettivo dei rossoneri in una sessione di mercato dove, eccezion fatta per Marco Sportiello, il club di Via Aldo Rossi ha preso soltanto rinforzi all'estero.


Ad ogni modo, in base alle notizie in possesso del quotidiano romano, la Juventus non avrebbe intenzione di lasciar partire Kean con la formula del prestito oneroso. Neanche a 5 milioni di euro, così come proposto dal Milan in una prima fase di richiesta informazioni.

La Juve vorrebbe cedere l'attaccante italiano a titolo definitivo

—  

L'operazione, infatti, modulata sulla base del prestito con diritto o con obbligo di riscatto non convince la società bianconera. Che, come noto, ha bisogno di liquidità per alimentare il proprio mercato in entrata. Finale di mercato, tutti gli obiettivi del Milan >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.