CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Sondaggio per Kean: il giocatore è interessato

Daniele Triolo Redattore 

Moise Kean dalla Juventus al Milan in questo calciomercato estivo? Il centravanti gradirebbe andare a Milano. Piemontesi freddi: il motivo

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come i rossoneri - che cercano un colpo in attacco - abbiano bussato alle porte della Juventus per Moise Kean. Il Diavolo avrebbe pensato al centravanti italiano, classe 2000, per ricoprire il ruolo di vice di Olivier Giroud.

Calciomercato Milan: arriverà Kean dalla Juve come centravanti?

—  

Il quotidiano torinese, che ha comunque sottolineato come Kean non sia una prima scelta del Milan, rappresentata invece da Armando Broja del Chelsea, ha evidenziato come, in un'ipotetica operazione di calciomercato tra bianconeri e rossoneri per Kean, il problema numero uno sarebbero le condizioni di pagamento e di impegno da parte del club di Via Aldo Rossi.

A quanto sembra, infatti, il Milan vorrebbe prendere Kean dalla Juventus in prestito oneroso con diritto di riscatto. Al massimo, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. La Juve, al contrario, vorrebbe monetizzare in modo diverso e, pertanto, è più fredda su quest'eventuale trattativa. In fin dei conti lo ricomprò dall'Everton per 35 milioni di euro.

Il giocatore vorrebbe cambiare aria per giocare con continuità

—  

E il giocatore? Secondo 'Tuttosport', informato sull'interesse del Milan, Kean non avrebbe chiuso all'opportunità di cambiare città e maglia. Nella speranza, soprattutto, di poter avere più spazio sul terreno di gioco. Via Krunic? Milan, ecco il tuo nuovo regista >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.