- Calciomercato
- Redazione
Naby Keita (centrocampista Liverpool), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan pensa al calcio giocato, dopo la sconfitta subita a Torino per 2-1, la squadra di Stefano Pioli cerca il riscatto in Europa. La partita di domani contro il Salisburgo sarà fondamentale per il futuro della stagione rossonera. A un paio di mesi dalla sessione invernale di gennaio, le voci di calciomercato si fanno sempre più insistenti, con nuovi nomi come possibili obiettivi futuri.
Anche se la sessione invernale di gennaio è quasi alle porte, il Milan potrebbe già pensare ad acquisti per la prossima estate. Soprattutto per quanto riguarda possibili giocatori in scadenza di contratto a giugno. Un possibile accordo con questi calciatori ci potrebbe già essere a gennaio.
Secondo quanto riportato da Fichajes, il Milan potrebbe essere la prossima destinazione di Naby Keita. Il centrocampista del Liverpool è in scadenza di contratto e non sta vivendo il suo miglior periodo. I rossoneri potrebbero essere interessati al calciatore come parametro zero. Il giocatore potrebbe essere un giusto sostituto di Franck Kessié, passato in estate al Barcellona. Milan-Salisburgo, quattro novità di formazione per Pioli.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA