01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Serve un difensore: tre nomi in pole position

Daniele Triolo Redattore 

Il Milan cerca un nuovo difensore centrale per il calciomercato invernale. Sono tre i calciatori seguiti dal Diavolo con maggiore interesse

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, facendo il punto della situazione sul Milan in vista del calciomercato di gennaio 2024, ha evidenziato come alla squadra rossonera servirà un nuovo difensore centrale. Il Diavolo di Stefano Pioli, infatti, sta giocando soltanto con Malick Thiaw e Fikayo Tomori, e il giovane Jan-Carlo Simić in panchina, per via degli infortuni di Mattia Caldara, Simon Kjær, Marco Pellegrino e Pierre Kalulu.

Nuovo difensore Milan: nel calciomercato di gennaio uno di loro?

—  

La dirigenza sta lavorando, in particolare, su tre nomi che potrebbero fare al caso del Milan nel prossimo calciomercato invernale. Il primo è quello di Lloyd Kelly, classe 1998, centrale in scadenza di contratto con il Bournemouth. Potrebbe arrivare in rossonero - sebbene piaccia anche alla Juventus - per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro. Piace, però, anche Radu Dragusin, classe 2002 del Genoa: cresciuto nella Juve, interessa al Milan (e all'Inter) sin dalla scorsa estate.

Kelly, Dragusin, van Breemen: Moncada viaggia e osserva tutti

—  

Inoltre, ha chiosato il 'CorSport', per il ruolo di nuovo difensore centrale, il Milan è concretamente interessato anche a Finn van Breemen, classe 2003 del Basilea. Tutti giocatori, questi, osservati in prima persona dal direttore dell'area tecnica Geoffrey Moncada nei suoi viaggi in Europa. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Krunic non va: ecco chi può arrivare al suo posto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.