Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Tutti i nomi caldi dal difensore all’attaccante

Calciomercato AC Milan
Lloyd Kelly e Serhou Guirassy tra gli obiettivi di calciomercato del Milan per la finestra invernale di trasferimenti. Eccoli tutti
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato del Milan in vista della finestra invernale di trasferimenti, nel prossimo mese di gennaio 2024. Il primo obiettivo rimane un difensore centrale e, secondo il quotidiano torinese, è Lloyd Kelly del Bournemouth (sul quale c'è anche la Juventus) il preferito del Diavolo.

Calciomercato Milan, gli obiettivi per la difesa

—  

Mancino di piede, in scadenza di contratto il 30 giugno 2024. Il dirigente rossonero Geoffrey Moncada è andato a vederlo dieci giorni fa e ha parlato con lui. A gennaio il Milan farà un tentativo. Fra le alternative, però, ci sono anche Maxime Estève (Montpellier) e Kōnstantinos Koulierakīs (PAOK), sale anche la candidatura del 20enne olandese Finn van Breemen del Basilea, anch'egli osservato da Moncada domenica scorsa nel match giocato contro l’Yverdon.


Fra i giocatori finiti sul taccuino del capo scout rossonero, anche il centrocampista portoghese Renato Veiga (classe 2003). Il Milan, però, non esclude neanche un investimento in attacco per il calciomercato di gennaio. Gli obiettivi grossi, per l'estate, rimangono Jonathan David (Lille), Benjamin Šeško (RB Lipsia) e Joshua Zirkzee (Bologna).

Per gennaio possibile nuovo tentativo per Guirassy (Stoccarda)

—  

Per l'immediato, invece, il Milan avrebbe già fatto un primo tentativo per Serhou Guirassy, bomber rivelazione dello Stoccarda. Il centravanti guineano, 14 gol in Bundesliga, ha una clausola rescissoria di 17,5 milioni di euro per andare via già a gennaio, ma ha comunicato al Milan di voler aspettare giugno per muoversi. È possibile, però, che nelle prossime settimane possa esserci un nuovo tentativo. LEGGI ANCHE: Milan, crisi tra Elliott e RedBird? Ordine punge sui social >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.