CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, obiettivi Kelly e Miranda: i dettagli

Daniele Triolo Redattore 

Lloyd Kelly e Juan Miranda sono obiettivi di calciomercato del Milan per la difesa. Sono entrambi in scadenza di contratto il 30 giugno 2024

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come i rossoneri abbiano bisogno - già nella sessione di gennaio 2024 - di un difensore centrale (viste le condizioni precarie di Simon Kjær e gli infortuni di Marco Pellegrino e Pierre Kalulu) e di un terzino sinistro, giacché Theo Hernández non ha un cambio di ruolo se non il giovane Davide Bartesaghi.

Calciomercato Milan: Kelly e Miranda, entrambi in scadenza

—  

Per il cuore della difesa, il Milan punta Lloyd Kelly, classe 1998, il cui contratto con il Bournemouth, club della Premier League scadrà il prossimo 30 giugno 2024. Le 'Cherries' non vogliono venderlo a gennaio, nonostante siano consapevoli di poterlo perdere a parametro zero soltanto qualche mese dopo. Qualora il club inglese non cambiasse la sua strategia, il Diavolo bloccherebbe Kelly per l'estate.

Anche perché appare difficile che l'Arsenal conceda il prestito di Jakub Kiwior, così come il Genoa liberi Alessandro Marcandalli, attualmente in prestito alla Reggiana di Alessandro Nesta in Serie B. In ribasso, invece, le quotazioni di Finn van Breemen del Basilea. Per il terzino sinistro, invece, come vice Theo il Milan ha da tempo individuato in Juan Miranda del Betis il profilo idoneo.

Ottimi rapporti tra Milan e Betis: non sarà fatto alcun sgarbo

—  

Anche lui si libererà a parametro zero a fine stagione. Pur non essendo una priorità assoluta, i rossoneri parleranno con il club andaluso per capire che tipo di possibilità ci potranno essere a gennaio per portarlo a Milanello. I rapporti tra le società sono ottimi e il Milan non vuole fare uno sgarbo al Betis e le parti si aggiorneranno per trovare la soluzione migliore per tutti. Altrimenti, così come per Kelly, il Milan aspetterà la stagione 2024-2025. LEGGI ANCHE: Difensore, spunta un altro nome per il Milan di gennaio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.