© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Milos Kerkez (difensore AZ Alkmaar), ex giocatore del Milan, si è trasferito al Bournemouth | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Non è il Milan l'unica squadra che si sta adoperando sul calciomercato per restituire al proprio tecnico una rosa competitiva ed agguerrita. Infatti ci sono tantissime squadre che stanno mettendo a segno colpi importanti in previsione della prossima stagione. Un esempio inglese di ciò ci arriva dal Bournemouth che avrebbe messo a segno un acquisto molto interessante.
In un'estate bollente per gli italiani l'unica distrazione rimane il calciomercato dove il Milan ha già messo a segno diversi colpi. Tuttavia la squadra di mister Pioli non è di certo l'unica ad essersi mossa in modo importante sul mercato. Infatti anche in Premier League i club si stanno rinforzando sia quelli più blasonati che quelli meno importanti. Tra questi vi è il Bournemouth che, come dimostrato dal proprio account twitter, ha messo a segno il colpo Milos Kerkez.
Il difensore ungherese aveva giocato nelle giovanili del Milan ed ora, a seguito della sua esperienza più che positiva all'AZ di Alkmaar, ha deciso di trasferirsi in Inghilterra per misurarsi on i migliori giocatori al mondo. Per questo motivo da oggi giovedì 20 luglio il terzino sinistro ex rossonero è ufficialmente un giocatore dei "the Cherries".
Il giocatore classe '03 ha già esordito anche nella Nazionale maggiore ungherese con la quale ha battuto la Germania in Nations League alla sua prima presenza in assoluto. Sarà quindi una grande opportunità per il terzino di spinta ungherese per mettersi in luce nel campionato più arduo al mondo. Milan-Chukwueze, ecco come stanno le cose >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA