- Calciomercato
- Redazione
Franck Kessié (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Bologna 0-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Franck Kessie lascerà il Milan a fine campionato, e nella prossima finestra di calciomercato abbraccerà i colori di un'altra squadra.
Come noto, questa è il Barcellona, con il quale Kessie ha già firmato un contratto di quattro anni, fino al 30 giugno 2026, da 7 milioni di euro a stagione bonus inclusi.
Come riportato dal quotidiano catalano Sport, però, il Barcellona avrebbe al momento qualche problema per l'approdo di Kessie alla corte di Xavi dal prossimo 1° luglio.
Il club blaugrana, infatti, avrebbe difficoltà ad iscrivere Kessie nella lista della prossima Liga, un po' come accaduto lo scorso anno con i vari Memphis Depay, Eric Garcia e Sergio Aguero.
Iscrizione che avvenne non appena i senatori del club blaugrana, da Gerard Pique a Sergio Busquets passando per Jordi Alba, si decurtarono lo stipendio. Si attendono dunque novità nelle prossime ore, anche se l'addio ai colori rossoneri dell'ivoriano è praticamente cosa fatta. Milan, due top player dalla Bundesliga? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA