Secondo quanto riportato da Fichajes.net, noto sito sportivo spagnolo, nonostante un minutaggio più elevato durante le ultime partite, Franck Kessié parrebbe essere entrato nel mirino di ben tre club inglesi per la prossima sessione di calciomercato. Al momento, però, il Barcellona, detentore del cartellino, non sembrerebbe essere intenzionato a vendere il centrocampista ivoriano, arrivato durante la scorsa estate a parametro zero.
CALCIOMERCATO
Ex Milan – Barcellona, sirene inglesi per Kessié: le ultime news
Le squadre inglesi in questione sarebbero il ManchesterUnited, il Tottenham e il Chelsea. Con Kessié che non disprezzerebbe l'idea di trasferirsi in Inghilterra. La valutazione fatta dal club blaugrana si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro, senza contare l'esoso ingaggio pari a 6,5 milioni di euro netti all'anno.
LEGGI ANCHE
Tuttavia, in estate le prospettive potrebbero cambiare. Questo nel caso in cui fosse proprio il giocatore a richiedere una cessione che pareva vicina anche a gennaio, con alcuni rumors che lo vedevano al centro di una trattativa di scambio tra il Barcellona e l'Inter. Occhio Milan, ti soffiano il top player: le ultime news >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA