- Calciomercato
- Redazione
LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 25: Frank Kessie of Spezia Calcio battles for the ball with Mbala Nzola of AC Milan during the Serie A match between Spezia Calcio and AC at Stadio Alberto Picco on September 25, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan è il rinnovo di Franck Kessie. Sembrava una passeggiata, considerando le parole dell'ivoriano alla Gazzetta dello Sport: "Voglio rimanere a vita al Milan", ma le cose stanno andando in maniera diversa. Con il passare dei mesi infatti non c'è stato alcun accordo e dunque a questo punto l'ipotesi più probabile è che vada finire come con Donnarumma e Calhanoglu.
ll Milan ha riconosciuto a Kessie un ingaggio sino a 6,5 milioni di euro a stagione, ma l'ivoriano vuole 8 milioni. Una cifra molto alta, probabilmente dovuta al fatto che l'ivoriano ha dietro un'offerta pronta da una società fortissima. Attenzione al Psg e al Liverpool. Intanto il Milan pensa al nuovo attaccante: due bomber nel mirino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA