Uno dei problemi del calciomercato del Milan è sicuramente il rinnovo di Franck Kessie. L'ivoriano è in scadenza nel 2022, ma al momento c'è distanza tra domanda e offerta. Recentemente ha parlato anche il suo agente, George Atangana: "Siamo alle porte dell'ottava giornata di campionato e c'è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessie col Milan. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa. Ci sono calciatori in scadenza all'Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Borussia Moenchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando con la stessa energia. Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, lo sta trattando anche il Milan.."
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Kessie, è duello tra Real Madrid e Barcellona
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessie non dovrebbe rinnovare il suo contratto con il Diavolo. E' sfida tra Barca e Real
Resta il fatto che Kessie non ha ancora firmato e le pretendenti si fanno avanti. Secondo quanto riportato da AS, infatti, ci sarebbe una sfida tra Real Madrid e Barcellona per il centrocampista. I due club spagnoli sono pronti ad affondare il colpo nel caso in cui arrivasse lo strappo definitivo tra Kessie e il Milan. Il Barcellona sarebbe addirittura pronto a prenderlo già a gennaio, mentre i blancos lo prenderebbero in estate a parametro zero. Vedremo come andrà a finire, ma il Diavolo e l'ex Atalanta sono sempre più lontani. Intanto il Milan pensa a un nuovo attaccante proveniente dal Belgio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA