di Alessandro Schiavone
calciomercato
Calciomercato Milan – Kessie in orbita Chelsea: il punto | PM News
Le ultime sul calciomercato del Milan: in primo piano c'è sempre il futuro di Kessie. Sul centrocampista c'è l'interesse da parte del Chelsea
In primo piano in casa Milan c'è sempre il rinnovo di Franck Kessie. In scadenza di contratto nel 2022, l'ivoriano è ovviamente è un'occasione di calciomercato per tantissime squadre. L'ex Atalanta è cresciuto esponenzialmente nelle ultime due stagioni, tanto da diventare un centrocampista totale. I tifosi sono preoccupati, visto quanto successo con Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, ma l'agente del calciatore ha rassicurato tutti alla Gazzetta dello Sport: "Solo un colpo di Stato può mandare via il Presidente dal Milan".
In ogni caso, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Kessie è in orbita Chelsea. Il club londinese ha individuato l'ivoriano come il sostituto ideale di Kante qualora il centrocampista venisse ceduto. Il francese, infatti, ha un contratto in scadenza nel 2023, e dunque non è escluso che il Chelsea possa cederlo l'anno prossimo per monetizzare dal trasferimento. Vedremo cosa succederà, ma le parole dell'agente fanno pensare che la priorità di Kessie è quella di restare al Milan. L'ipotesi Chelsea, dunque, è in questo momento in secondo piano Il Milan intanto è molto interessatoa Sabitzer. Ecco cosa abbiamo scoperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA