Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Kessie, incontro terminato con l’agente: il punto

Franck Kessié (centrocampista AC Milan), può rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime sul calciomercato del Milan: incontro tra l'agente di Kessie, George Atangana e il club rossonero. Ecco cosa è successo

Salvatore Cantone

Finalmente nella giornata di oggi è andato in scena l'incontro tra l'agente di Franck Kessie e il Milan. Come viene riportato da gianlucadimarzio.com, l'agente George Atangana e la dirigenza rossonera si sono incontrati per discutere del rinnovo del centrocampista, in scadenza nel 2022. Il summit, già fissato nei giorni scorsi, è stato probabilmente di una serie a che porterà l'ivoriano a firmare il rinnovo di contratto con il Milan.

La volontà comune di entrambe le parti è quella di proseguire insieme. Il Milan ha manifestato più volte la volontà di blindare il Presidente e Kessie si è espresso recentemente sulla volontà di restare nel club rossonero (QUI L'INTERVISTA). L'accordo non c'è ancora, ma le parti si riaggiorneranno probabilmente quando il centrocampista tornerà dall'Olimpiade che sta disputando con la Costa D'Avorio. Intanto il Milan segue Kolo Muani. Conosciamolo meglio nella nostra intervista esclusiva.

tutte le notizie di