'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Franck Kessié, ex centrocampista del Milan che nel corso del calciomercato di gennaio può lasciare il Barcellona. La sua esperienza in blaugrana, infatti, non è andata finora come l'ivoriano si sarebbe aspettato. Poco spazio, difficoltà fisiche, la sensazione di non aver fatto la scelta giusta lasciando i rossoneri Campioni d'Italia, dove era protagonista, per andare a fare panchina in Spagna.
CALCIOMERCATO
Calciomercato – Kessié si è offerto anche al Milan: la replica di Maldini
Kessié tra Milan e Inter: tornerà a Milano nel 2023?
—Nell'ultimo periodo è emersa più volte la volontà di Kessié di lasciare il Barça nel calciomercato di gennaio per far ritorno in Serie A, più precisamente a Milano, dove il giocatore si era trovato bene. Per il Milan, però, ha confermato il quotidiano torinese, è un capitolo chiuso. I dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno optato per diversi profili in mediana e non hanno mai preso in considerazione un eventuale ritorno dell'ormai ex 'Presidente' Kessié a Milanello.
LEGGI ANCHE
Nerazzurri possibilisti, ma a due condizioni
—Discorso diverso, invece, per l'Inter. Il direttore sportivo Piero Ausilio che è un grande estimatore di Kessié, sin dai tempi in cui provò a portarlo in nerazzurro imbastendo scambi - tutti rifiutati dal Diavolo - con Radja Nainggolan prima e Matías Vecino poi. L'Inter, però, potrebbe permettersi eventualmente di prendere Kessié soltanto in prestito e con parte dell'ingaggio pagata dai catalani. Da Barcellona risponderanno in maniera favorevole? De Ketelaere, Leao e Pioli: le rivelazioni di Ambrosini >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA