- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - MAY 01: Franck Kessie of A.C. Milan runs with the ball whilst under pressure from Riccardo Improta of Benevento Calcio during the Serie A match between AC Milan and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 01, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato del Milan e sul rinnovo di Franck Kessie. Il club rossonero ci tiene al suo Presidente e ha deciso di alzare l'offerta al centrocampista. Dopo la rinuncia a Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, il Diavolo non vuole sfarsi sfuggire il suo trascinatore. L'ivoriano è stato probabilmente il giocatore più importante nella scorsa stagione, conclusa con la qualificazione in Champions League.
Nelle ultime ore sono state fatte riflessioni importanti tra la proprietà del Milan e i vertici del club. Si è deciso sostanzialmente di alzare l'offerta a Kessie, in modo da tale da accontentare il giocatore e il suo entourage. Ricordiamo che l'ivoriano ha un contratto in scadenza nel 2022 e un ingaggio da 2,2 milioni di euro netti. Con l'addio di Calhanoglu le cose sono cambiate, e la volontà del Milan e di far firmare a Kessie un contratto di tre anni. Ecco le altre notizie su Kessie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA