- Calciomercato
- Redazione
Renato Sanches (centrocampista Lille), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando dei possibili movimenti di calciomercato del Milan in vista della prossima estate, è partita da un concetto. Il Diavolo ha intenzione di sostituire Franck Kessié, in scadenza di contratto e sempre più vicino all'addio a parametro zero dal 1° luglio, con Renato Sanches.
Il centrocampista portoghese, classe 1997, avrebbe potuto vestire la maglia del Milan già a gennaio. Non ci sono stati, però, i tempi tecnici per mandare in porto un'operazione di calciomercato così complessa. Poco male. Renato Sanches, il cui contratto con i 'Dogues' scadrà il 30 giugno 2023, dovrebbe arrivare l'anno venturo per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.
Il centrocampo del Milan 2022-2023, poi, con la conferma di Sandro Tonali ed Ismaël Bennacer, sarà completato da Yacine Adli e Tommaso Pobega, che rientreranno dai prestiti rispettivamente a Bordeaux e Torino. Al momento, vanno verso la conferma anche Rade Krunić e Tiémoué Bakayoko, anche se le valutazioni su questi ultimi due potrebbero cambiare. Milan, il nuovo centravanti con l'aiuto della Juve? La news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA