CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Kessié tra rinnovo e proposte dall’estero

Daniele Triolo

Le ultime news di calciomercato sul Milan: Franck Kessié, miglior rossonero della stagione, andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2022

Una delle priorità del Milan, in questo calciomercato estivo, è senza dubbio il rinnovo del contratto di Franck Kessié, miglior giocatore rossonero della stagione appena conclusa. Il suo contratto, come noto, scadrà tra un anno, il 30 giugno 2022: il club di Via Aldo Rossi vuole arrivare ad un accordo per il suo prolungamento prima dell'inizio del nuovo campionato.

Il 'Corriere dello Sport' in edicola questa mattina ha sottolineato come ci sia la volontà comune, tanto del Milan quanto di Kessié, di giungere presto ad un'intesa. C'è ancora una netta distanza, però, tra l'offerta del Milan (3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus) e la domanda dell'entourage di Kessié (6 milioni di euro netti l'anno).

Si sta lavorando, comunque, per trovare una soluzione. Intanto, sul centrocampista ivoriano, autore di 14 gol e 6 assist in 50 gare tra Serie A, Europa League e Coppa Italia nell'annata appena andata in archivio, hanno messo gli occhi alcuni top club in Europa. Su tutti, il Manchester City ed il PSG. Intervista esclusiva con Oscar Damiani che ci parla di Maignan e dei possibili colpi di calciomercato.