- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
YOKOHAMA, JAPAN - JULY 22: Franck Kessie #8 of Team Ivory Coast battles for possession with Salem Aldawsari #14 and Abdulbasit Hindi #2 of Team Saudi Arabia during the Men's First Round Group D match between Cote d'Ivoire and Saudi Arabia during the Tokyo 2020 Olympic Games at International Stadium Yokohama on July 22, 2021 in Yokohama, Kanagawa, Japan. (Photo by Toru Hanai/Getty Images)
L'intervista di Franck Kessie ha lasciato spazio a pochi dubbi sul suo futuro, che sarà ancora al Milan. Nel calcio però tutto può succedere e soprattutto in questo caso c'è ancora diversa strada da fare prima di arrivare al rinnovo di contratto. L'ivoriano è legato al Milan fino al 2022 e il club vuole tenerlo, cercando di accontentarlo. I rossoneri si sono spinti fino a un'offerta da 6 milioni. A breve è previsto un incontro con l'agente del giocatore, ma attenzione ai colpi di scena con gli inserimenti di altre squadre.
Sembra infatti, secondo quanto riporta Telelombardia, che la richiesta di Kessie è di 7 milioni, ovvero lo stesso ingaggio di Zlatan Ibrahimovic, svedese classe 1981. A questi, ci sarebbero da aggiungere anche i bonus. Quindi più dei 6 milioni che vuole offrire il Milan. Attenzione inoltre a un'agenzia che gli ha proposto un milione per curare i suoi interessi e in questo caso potrebbe anche finire al Liverpool, club con cui questa agenzia ha contatti privilegiati. Intanto per Kaio Jorge si è inserita la Juventus >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA