Khéphren Thuram è un giocatore di spessore, una 'new entry' della Francia del Commissario Tecnico Didier Deschamps, costa circa 40 milioni di euro ma la scadenza contrattuale con il Nizza, fissata al 30 giugno 2025, potrebbe aiutare i rossoneri a rivedere - al ribasso - il valore del suo cartellino in un'eventuale trattativa.
Il fratello potrebbe chiamarlo a Milano: sono molto legati
—Lo svantaggio, invece, è che c'è già una folta concorrenza sul giocatore: tante squadre in Premier League, infatti, hanno già chiesto informazioni su di lui. Khéphren Thuram, così come Marcus - nato a Parma - è nato in Italia, ma a Reggio Emilia e ha compiuto 23 anni due giorni fa: ha debuttato nel Monaco, si è imposto nel Nizza, dove è titolare fisso da quattro stagioni.
L'assist al Milan per ingaggiarlo, secondo il quotidiano sportivo nazionale, potrebbe arrivare proprio dal fratello interista. I due, infatti, sono molto legati e si si ricongiungerebbero volentieri a Milano. Il Diavolo, che tra budget qualificazione Champions e tesoretto dalle cessioni dei giocatori in prestito, ha le risorse per poterlo prendere, ora ci pensa seriamente. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Moncada in Germania: i cinque giocatori che vorrebbe in rossonero >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA