Il Milan, alla ricerca di un centrocampista nel prossimo calciomercato, ha inserito Khéphren Thuram (Nizza) tra i suoi obiettivi. Il punto
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in vista del prossimo calciomercato estivo, ha ricordato come i rossoneri siano alla ricerca di un centrocampista ed avrebbero messo Khéphren Thuram nella loro lista di obiettivi.
Calciomercato Milan - Nuovo centrocampista, idea Khéphren Thuram
—
Classe 2001, di proprietà del Nizza, compagine della Ligue 1 francese, Khéphren Thuram è figlio di Lilian, ex difensore di Parma, Juventus e Nazionale transalpina. Nonché fratello minore di Marcus, trattato dal Diavolo nell'estate 2023 ma poi finito all'Inter.
Khéphren Thuram è un giocatore di spessore, una 'new entry' della Francia del Commissario Tecnico Didier Deschamps, costa circa 40 milioni di euro ma la scadenza contrattuale con il Nizza, fissata al 30 giugno 2025, potrebbe aiutare i rossoneri a rivedere - al ribasso - il valore del suo cartellino in un'eventuale trattativa.
Il fratello potrebbe chiamarlo a Milano: sono molto legati
—
Lo svantaggio, invece, è che c'è già una folta concorrenza sul giocatore: tante squadre in Premier League, infatti, hanno già chiesto informazioni su di lui. Khéphren Thuram, così come Marcus - nato a Parma - è nato in Italia, ma a Reggio Emilia e ha compiuto 23 anni due giorni fa: ha debuttato nel Monaco, si è imposto nel Nizza, dove è titolare fisso da quattro stagioni.