Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Svolta Kiwior? L’Arsenal apre al prestito

Jakub Kiwior Arsenal Calciomercato AC Milan
Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha spiegato la situazione di Kiwior, difensore dell'Arsenal obiettivo anche del Milan
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, i rossoneri sono ancora alla ricerca della punta che possa essere il presente e il futuro del club. Per il Diavolo il colpo Zirkzee sembra ormai lontano. Ma in difesa? Uno dei nomi accostati al Milan è quello di Jakub Kiwior. Il difensore potrebbe lasciare l'Arsenal, visto l'arrivo imminente di Calafiori dal Bologna.

Calciomercato Milan - Colpo Kiwior più vicino? Ecco l'occasione

—  

Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha spiegato la situazione del difensore dell'Arsenal obiettivo anche del Milan. Ecco il suo post su X con importanti novità.


"Jakub Kiwior potrebbe lasciare l'Arsenal in caso di buona proposta, con Riccardo Calafiori vicino all'arrivo".

Poi Romano rivela un dettaglio importante: "Esiste la possibilità di prestito ma solo con una clausola di acquisto obbligatoria".

E infine Romano rivela chi potrebbe cercare Kiwior: "I club italiani seguono con attenzione la situazione, ancora nessuna proposta formale". Ricordiamo che il difensore polacco è stato più volte accostato a Milan e Juventus. Vedremo se Kiwior sarà il colpo in difesa per il calciomercato rossonero. LEGGI ANCHE: Il superagente Selvaggi: "Lukaku-Milan: sì. Emerson Royal non è mica Cafu"

tutte le notizie di