CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Svolta Kiwior? L’Arsenal apre al prestito

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha spiegato la situazione di Kiwior, difensore dell'Arsenal obiettivo anche del Milan

Calciomercato Milan, i rossoneri sono ancora alla ricerca della punta che possa essere il presente e il futuro del club. Per il Diavolo il colpo Zirkzee sembra ormai lontano. Ma in difesa? Uno dei nomi accostati al Milan è quello di Jakub Kiwior. Il difensore potrebbe lasciare l'Arsenal, visto l'arrivo imminente di Calafiori dal Bologna.

Calciomercato Milan - Colpo Kiwior più vicino? Ecco l'occasione

—  

Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha spiegato la situazione del difensore dell'Arsenal obiettivo anche del Milan. Ecco il suo post su X con importanti novità.

"Jakub Kiwior potrebbe lasciare l'Arsenal in caso di buona proposta, con Riccardo Calafiori vicino all'arrivo".

Poi Romano rivela un dettaglio importante: "Esiste la possibilità di prestito ma solo con una clausola di acquisto obbligatoria".

E infine Romano rivela chi potrebbe cercare Kiwior: "I club italiani seguono con attenzione la situazione, ancora nessuna proposta formale". Ricordiamo che il difensore polacco è stato più volte accostato a Milan e Juventus. Vedremo se Kiwior sarà il colpo in difesa per il calciomercato rossonero. LEGGI ANCHE: Il superagente Selvaggi: "Lukaku-Milan: sì. Emerson Royal non è mica Cafu"