Il Milan, poi, nelle scorse settimane, ha anche visionato Lloyd Kelly, classe 1998, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2024 con il Bournemouth. Le 'Cherries', però, ben consapevoli di come sia alto il rischio di perderlo a parametro zero al termine della stagione, probabilmente non lo faranno partire a gennaio.
Il francese del Chelsea potrebbe arrivare con la formula del prestito
—Il Diavolo, dunque, alza il pollice per Benoît Badiashile, classe 2001, centrale mancino francese che il Chelsea, a gennaio di quest'anno, ha acquistato dal Monaco per 38 milioni di euro. Quest'anno, però, è stato a lungo infortunato ed ora è una riserva. In stagione è finora sceso in campo per appena 61', con un gol in Coppa di Lega contro il Blackburn lo scorso 1° novembre.
Il Milan, che lo aveva seguito anche in passato, è attento alla sua situazione. Come nel caso di Kiwior, anche qui, potrebbe essere impostata un'operazione sulla base del prestito. LEGGI ANCHE: Mercato Milan: difensore, la speciale lista di Moncada >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA