Insomma, Kiwior è nel mirino di Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, per il calciomercato invernale: e il Milan? Il Diavolo è sempre interessato: con Malick Thiaw e Pierre Kalulu fuori causa, rispettivamente, fino a febbraio e marzo 2024, il club di Via Aldo Rossi resta alla ricerca di almeno un difensore centrale (meglio se mancino) da regalare a Stefano Pioli.
La condizione necessaria? L'Arsenal dovrebbe cederlo in prestito
—E Kiwior era già stato seguito e monitorato da Geoffrey Moncada, attuale responsabile dell'area tecnica del Milan, quando ancora era allo Spezia. Per entrambi, però, tanto per il Napoli quanto per il Milan, la conditio sine qua non è che l'Arsenal apra alla partenza in prestito di Kiwior per gennaio, altrimenti difficilmente questa operazione potrà andare in porto. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, le cifre reali della cessione di De Ketelaere all'Atalanta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA