- Calciomercato
- Redazione
Jakub Kiwior of Arsenal during the Premier League match between Arsenal FC and Nottingham Forest FC at Emirates Stadium on November 23, 2024 in London, England | Milan News (Getty Images)
Il Milan sta valutando Jakub Kiwior come possibile rinforzo per la difesa. Il difensore polacco, attualmente all’Arsenal, è nel mirino di diversi club, ma il Milan sembra essere in prima fila per portarlo a San Siro. Sebbene l’Arsenal preferisca una cessione definitiva, la formula più probabile per Kiwior sembra essere un prestito, vista la forte concorrenza in difesa a Londra.
Kiwior, 24 anni, ha già impressionato in Serie A con lo Spezia, e la sua versatilità, che gli consente di giocare sia da centrale che da terzino sinistro, lo rende un’opzione ideale per il Milan. Il club rossonero, infatti, cerca un difensore che possa aggiungere qualità alla retroguardia di Fonseca, e Kiwior potrebbe essere la soluzione giusta per migliorare la solidità difensiva in vista della seconda parte della stagione.
Al momento, il Milan è in pole position per il giocatore, ma dovrà muoversi rapidamente, dato l’interesse di altre squadre, tra cui Juventus e Napoli. Se l’affare dovesse andare in porto, Kiwior rappresenterebbe un colpo importante per il Milan, che punta a consolidare il proprio assetto difensivo in vista delle sfide future.
© RIPRODUZIONE RISERVATA