- Calciomercato
- Redazione
Jakub Kiwior (difensore Arsenal), qui con la maglia della Polonia, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan potrebbe presto sbloccarsi: il primo tassello dovrebbe arrivare in avanti, con la nuova punta che prenderà il posto di Giroud, volato in MLS. Non solo attacco: i rossoneri dovrebbero chiudere almeno un colpo per ogni reparto. Servirà, anche data la partenza di Kjaer, almeno un innesto importante in difesa. Un nome tornato in auge sarebbe quello di Kiwior, difensore dell'Arsenal già cercato più volte dal Milan.
Il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha aggiornato sul mercato del Milan e sul difensore ex Spezia. Ecco le sue parole a “The Daily Briefing”.
"Kiwior continua a essere apprezzato dal Milan, ma al momento i rossoneri non si sono ancora avvicinati all’Arsenal. Le loro priorità sono un terzino destro e un attaccante. Per quanto riguarda il difensore centrale, si vedrà più avanti. L’Arsenal potrebbe cedere Kiwior solo per una proposta importante". LEGGI ANCHE: Milan, Maignan attesa per il rinnovo: la proposta. E Bulka...
© RIPRODUZIONE RISERVATA