CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Interesse per Kiwior, agente a Milano”

Matteo Boninsegna

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, fa sapere dell'interesse del Milan per Jakub Kiwior, difensore polacco in forza all'Arsenal

L'infortunio di Malick Thiaw ha messo nei guai la retroguardia del Milan che ora ha a disposizione il solo Tomori tra i difensori. Necessario, dunque, un intervento in quel reparto nel mercato di gennaio da parte della dirigenza capitana da Furlani. Nicolò Schira, esperto di calciomercato, tramite un post su X fa sapere dell'interesse del club di via Aldo Rossi per l'ex Spezia Kiwior, ora in forza all'Arsenal.

Il giornalista scrive: "L'agente di Jakub Kiwior è attualmente a Milano: era a San Siro per assistere alla partita tra Milan e Borussia Dortmund. I rossoneri sono interessati al difensore polacco come obiettivo principale per gennaio. Kiwior chiede di giocare di più, ma l'Arsenal non vuole cederlo in prestito con opzione di acquisto".

Jakub Kiwior è un difensore polacco classe 2000. In questa stagione ha preso parte solamente a 7 partite ufficiali, di cui 2 da titolare in Premier League. In Serie A con lo Spezia era arrivato a quota 39 presenze. LEGGI ANCHE: Niente ottavi di Champions? Ecco quanto perderebbe il Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.