Simon Kjaer lascerà il Milan a fine stagione e il club rossonero sarebbe interessato a rimpiazzarlo con un parametro zero di lusso
Il Milan in vista del prossimo calciomercato dovrà sostituire il partente Simon Kjaer e starebbe guardando ad un parametro zero di lusso in questo senso. Ci sono infatti due difensori rossoneri che rischiano di lasciare il Diavolo. Il primo è Mattia Caldara, che per via degli infortuni non ha mai trovato spazio in stagione. E al termine dell'annata, come annunciato qualche giorno fa dopo la Salernitana, dirà addio al Diavolo in via definitiva. L'altro, come detto, è il danese, che ha già annunciato da qualche tempo la propria decisione di lasciare, sebbene sarebbe voluto rimanere più a lungo.
Calciomercato Milan, caccia al sostituto di Kjaer: Moncada fiuta il colpo a parametro zero
—
Per sostituire Simon Kjaer, quindi, il Milan potrebbe pescare dal mercato dei parametri zero. Si è parlato di Mats Hummels, notizia lanciata qualche giorno fa dalla 'BILD', ma ora si è fatto un altro nome. Secondo quanto riportato da 'fichajes.net', infatti, il club rossonero sarebbe interessato a Mario Hermoso. Lo spagnolo in estate lascerà l'Atletico Madrid e diventerà uno dei nomi più interessanti e meno costosi in circolazione. Sulle sue tracce, però, ci sarebbe anche la Juventus, che potrebbe rappresentare un ostacolo non indifferente.