Il Milan lavora su diversi fronti, uno di questi riguarda il ruolo di terzino sinistra. Geoffrey Moncada studia il colpo
Sono giorni caldi in casa Milan, ad infiammare l'ambiente c'è il mercato che piano piano entra sempre di più nel vivo. Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid ed obiettivo rossonero, sembrerebbe essere il nome più vicino ad arrivare, ma Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada stanno monitorando le situazioni di giocatori in diverse porzioni di campo. Una di queste potrebbe riguardare il ruolo di terzino sinistro, privo di un vice Theo Hernandez.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, in quella posizione il Milan starebbe seguendo Derrick Kohn, laterale mancino classe 1999 di proprietà del Galatasaray. Il giocatore tedesco, ma di origini ghanesi, è arrivato in Turchia durante la sessione invernale di calciomercato ed in 13 presenze ha portato a referto un gol e due assist. La valutazione del cartellino da parte della dirigenza di Istanbul si aggira intorno a poco più di 6 milioni di euro, ma una sua cessione non sarebbe tra le idee del Galatasaray.