- Calciomercato
- Redazione
Randal Kolo Muani (attaccante PSG), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nell'imminente sessione invernale di calciomercato, ha ricordato come il Diavolo sia tornato a pensare a Randal Kolo Muani. Classe 1998, centravanti francese in forza al PSG, Kolo Muani era finito nel mirino del Milan - come i più attenti sostenitori rossoneri ricorderanno - già nell'estate 2022, quando militava nel Nantes ed era in procinto di liberarsi a parametro zero.
Non se ne fece più nulla. Il Milan si indirizzò su Divock Origi, altro svincolato di lusso, e Kolo Muani passò all'Eintracht Francoforte. Da lì, il trasferimento a Parigi per 95 milioni di euro appena un anno più tardi. Nel PSG, però, non si è mai imposto e, come riferito dal 'CorSport', potrebbe andare via in questo calciomercato di gennaio visto il pochissimo spazio che gli sta concedendo l'attuale allenatore, Luis Enrique. Kolo Muani ha disputato appena 63' in campionato dal 19 ottobre ad oggi!
Il Milan potrebbe prenderlo in prestito ma, per farlo, dovrà superare la concorrenza di diverse squadre inglesi. Perché il ritorno su Kolo Muani? Per il quotidiano romano, i rossoneri non sembrano molto convinti dalle prestazioni di Tammy Abraham, attualmente in prestito secco dalla Roma, sulla cui conferma per l'anno venturo persistono molto dubbi. LEGGI ANCHE: Cafu: “Milan e Roma, siete meglio di così”. Poi sorprende tutti su Emerson Royal >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA