- Calciomercato
- Redazione
Randal Kolo Muani (attaccante PSG), qui con la maglia della Francia, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Sergio Conceicao potrebbe rispolverare, anche nel Milan, il modulo 4-4-2: così fosse, il Diavolo avrebbe bisogno di un altro attaccante e forse per questo, recentemente, sono stati fatti sondaggi con l'agente di Randal Kolo Muani.
Classe 1998, Kolo Muani è in uscita dal PSG visto il poco spazio che gli sta concedendo l'allenatore Luis Enrique e potrebbe rappresentare una soluzione ideale per il Milan in questo calciomercato invernale. Se, però, davvero i rossoneri vorranno puntare sull'ex Nantes e Eintracht Francoforte, dovranno agire in fretta.
Non ci sono, infatti, soltanto i meneghini su Kolo Muani, ma anche la Juventus e tanti altri club stranieri oltre al Bayern Monaco. L'idea di prendere il centravanti transalpino in prestito per sei mesi stuzzica l'appetito anche di Arsenal, Tottenham e Galatasaray. Per il giocatore, dunque, ci sarà l'imbarazzo della sclelta.
A decidere il suo trasferimento, ha chiosato il 'CorSport', saranno, quindi, due fattori: l’aspetto economico lo stipendio e chi offre più minutaggio fino al termine della stagione. Contestualmente con l’arrivo di un nuovo attaccante al Milan, potrebbe partire Luka Jović, da sempre ai margini della squadra rossonera. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – In arrivo il primo colpo di Conceicao: ecco il bomber >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA