- Calciomercato
- Redazione
Randal Kolo Muani (attaccante PSG), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne di 'TuttoMercatoWeb' questa mattina, facendo il punto della situazione del Milan e affrontando la situazione Randal Kolo Muani. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Randal Kolo Muani: "I riflettori sono puntati anche sull’attacco nel caso in cui ci dovesse essere una o più partenze. Un giocatore che piace è sicuramente Kolo Muani, in uscita dal Paris Saint Germain. Ha un ingaggio decisamente molto alto ma i rossoneri sono pronti ad entrare in corsa nel caso ci fosse un’apertura al prestito. Anche la Juventus resta alla finestra. Tra gli osservati ci sono anche Maghnes Akliouche del Monaco e Jamie Leweling dello Stoccarda".
Sulle possibili cessioni: "Sul fronte delle possibili cessioni, in attesa di vedere quale sarà il futuro di Jovic, ci sono altre due situazioni da valutare. La prima riguarda Okafor. La sua annata non era cominciata male ma con il passare del tempo il suo rendimento non è stato certo pari alle aspettative. E allora ecco che se qualcuno si presentasse con una proposta concreta e soddisfacente il Milan potrebbe prenderla in considerazione. Qualcosa comincia a muoversi in Bundesliga e Premier. Il discorso riguarda anche Chukwueze. Il Milan si aspettava di più dall’esterno nigeriano e per questo ora è pronto anche a valutare offerte".
Sul futuro di Fikayo Tomori: "Anche il futuro di Tomori non è così scontato. Il difensore rossonero è nella lista della Juventus insieme a Silva e Hancko. La richiesta è intorno ai 25 milioni di euro. E sempre a proposito di centrali il Napoli in queste ore sta aumentando sempre più il pressing su Danilo, a breve ci potrebbe essere un’accelerazione decisiva,,che dipenderà ovviamente anche dalla volontà della società bianconera". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Contatti per Ricci: assist importante dal … Torino >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA