Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Kolo Muani, contatti anche con i rossoneri”

Randal Kolo Muani PSG Francia
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha riportato una novità importante riguardante l'attaccante Randal Kolo Muani, obiettivo del Milan.
Redazione PM

Il calciomercato invernale è iniziato da pochi giorni ed uno degli obiettivi del Milan è Randal Kolo Muani, attaccante francese classe 1998 del PSG. Il club potrebbe far partire l'ex Eintracht Francoforte durante questa sessione di mercato e diverse squadre, tra cui i rossoneri, hanno messo gli occhi su di lui.

Come riportato su X da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, questa settimana ben 4 squadre hanno avviato i contatti con gli intermediari del calciatore: Milan, Juventus, Monaco e Tottenham. Questi club sono tutti interessati al francese del PSG.


Lo stesso Schira, qualche giorno fa, ha riportato che diversi club sono interessati a Kolo Muani. Oltre ai quattro appena citati, ci sono anche il Manchester United, il Chelsea, il Bayern Monaco, il Lipsia, l'Arsenal ed il Galatasaray. Il problema del giocatore, però, è l'ingaggio: ben 8 milioni di euro a stagione. Per di più, il PSG non ha alcuna intenzione di coprire una parte dello stipendio del classe '98. LEGGI ANCHE:Segui qui il LIVE testuale del derby di Supercoppa tra Inter e Milan >>>

tutte le notizie di