Il derby di Milano, valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, si è chiuso in parità: 1-1 il risultato finale, con Tammy Abraham a segno per il Milan e Hakan Çalhanoglu a rispondere per l’Inter. Sugli spalti di San Siro, tra le tante personalità presenti, le telecamere hanno catturato Vincent Kompany. L’ex difensore del Manchester City e attuale allenatore del Bayern Monaco ha approfittato dell’occasione per studiare da vicino i prossimi avversari in Champions League, ma non solo.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Kompany pizzicato a San Siro: ecco svelato il motivo. Nel mirino …
Secondo Calciomercato.com, Kompany ha seguito con particolare attenzione Malick Thiaw, difensore tedesco del Milan. Il centrale classe 2001 sta valutando il suo futuro e potrebbe prendere in considerazione un ritorno in Germania per aumentare le chance di convocazione con la Nazionale. Un’opzione che il Bayern Monaco sta monitorando con interesse.
LEGGI ANCHE
Thiaw è arrivato al Milan nell’estate del 2022 dallo Schalke 04 per 6 milioni di euro più 3 di bonus e ha un contratto in scadenza nel 2027. Con l’imminente arrivo di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo rossonero, la società dovrà decidere se puntare ancora su di lui o valutare una possibile cessione, con il Bayern pronto a inserirsi nella trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA