- Calciomercato
- Redazione
Manu Koné (centrocampista Borussia Mönchengladbach) | Bundesliga News (Getty Images)
Negli ultimi giorni, dopo la frenata improvvisa per Youssouf Fofana, al Milan è stato accostato un nuovo nome per il centrocampo, ovverosia quello di Manu Koné del Borussia Monchengladbach. Al momento non ci sarebbero state vere e proprie offerte ufficiali, ma l'interesse sembra essere reale ed è stato confermato da più fonti. In ogni caso tutto dipenderà dalla definizione o meno dell'affare per il francese del Monaco.
Intanto la dirigenza del Borussia Monchengladbach conferma come il ragazzo voglia lasciare il club. Roland Virkus, direttore sportivo del club tedesco, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Kicker', noto portale teutonico, spiegando come il giovane talento abbia già chiesto da diverso tempo la cessione. Non si fa riferimento al Milan ed inoltre lo stesso Virkus ha detto che la società non ha la necessità di venderlo. Ecco le sue parole in merito.
"Manu Koné ci ha detto abbastanza presto che gli sarebbe piaciuto lasciare il club. Ma anche lì non c'è movimento. Stiamo guardando i Giochi Olimpici e poi dobbiamo vedere cosa succede. Se succede qualcosa, lo ascolteremo. Ma senza la pressione di doverlo fare, alla fine deve funzionare per tutte le parti". LEGGI ANCHE: Milan, Saelemaekers sarà fondamentale per Fonseca: ecco il motivo principale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA