01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ecco quanto serve per Koopmeiners: le ultime news

Dario Bartolucci Lupi

Teun Koopmeiners è un obiettivo di calciomercato del Milan. Secondo Nicolò Schira, ecco a che cifra potrebbe andare via dall'Atalanta

Non finisce più di stupire il mercato dei rossoneri che stanno progettando un altro colpo sorprendente. Infatti, a seguito dei nuovi innesti presi sul calciomercato che hanno reso il Milan ancora più forte ora potrebbe esserci anche Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Infatti quella che sembrava essere una semplice suggestione sta prendendo sempre più forma e ora potrebbe essere giunto il momento propizio per una prima offerta.

Calciomercato Milan, la Dea apre alla cessione di Koopmeiners: ecco le richieste

—  

A seguito degli acquisti messi a segno dal Diavolo la squadra milanese si è rinforzata parecchio. L'obiettivo della rosa di Stefano Pioli è quello di giocarsi il campionato con i cugini e con il Napoli che ha da poco sostituito il partente Kim Min Jae. Per rendere la squadra ancora più competitiva servirebbe, secondo la società, un nuovo centrocampista di spessore in grado di legare i reparti e di aiutare in entrambe le fasi di gioco.

Secondo quanto riportato sul proprio account twitter, Nicolò Schira avrebbe affermato che i nerazzurri di Bergamo avrebbero fissato il prezzo del loro gioiellino olandese. La richiesta dell'Atalanta per l'ex AZ di Alkmaar è di 50-60 milioni. Una cifra altissima se paragonata a quella esborsata dalla Dea per acquistarlo dal club olandese. Infatti il trasferimento in Italia del classe '98 è costata 14 milioni più 10 di bonus.

Si potrebbe concludere così un'esperienza che lega l'olandese a Bergamo da due anni. Il giocatore sarebbe disposto a sentire la proposta dei rossoneri che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Sempre ammesso, però, che parta Rade Krunic in direzione Fenernbahçe e che il Milan concretizzi qualche altra cessione. Certo è che la richiesta degli orobici rimane comunque molto importante e sarà cura della dirigenza rossonera capire se sia meglio virare su altre opzioni o se perseguire il proprio obiettivo di mercato. LEGGI ANCHE: Segui in LIVE la conferenza stampa di Okafor >>>