Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, Koulierakis promosso da Moncada

Calciomercato AC Milan Koulierakis
Konstatinos Koulierakis, già accostato al Milan nello scorso calciomercato estivo, potrebbe arrivare a gennaio. Piace molto a Geoffrey Moncada
Daniele Triolo Redattore 

Nella sessione di calciomercato di gennaio 2024 il Milan acquisterà un nuovo difensore centrale visti gli infortuni di Marco Pellegrino e Pierre Kalulu e, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, i rossoneri continuano a guardare con interesse a Konstantinos Koulierakis.

Calciomercato Milan: nel mirino c'è sempre Koulierakis

—  

Classe 2003, greco di piede sinistro, Koulierakis è di proprietà del PAOK Salonicco: il centrale della Nazionale ellenica è ritenuto un talento dal sicuro avvenire. Geoffrey Moncada, responsabile dell'area tecnica del club di Via Aldo Rossi e prima ancora responsabile dell'area scout, lo ha già promosso a pieni voti.


Vale almeno 10 milioni: sotto contratto con il PAOK fino al 2026

—  

Il PAOK, però, vorrebbe monetizzare il più possibile dall'eventuale cessione di Koulierakis, il quale, sotto contratto con i bianconeri fino al 31 dicembre 2026, è valutato almeno 10 milioni di euro. Difficile pensare che si privi già a gennaio del suo giocatore, ma il Diavolo potrebbe provarci sin da subito. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, chi arriverà in difesa tra questi tre? I nomi >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.