CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Koulierakis, i rossoneri ora fanno sul serio

Daniele Triolo Redattore 

Konstantinos Koulierakis è nel mirino del Milan per questo calciomercato estivo. Che sia il greco il rinforzo di prospettiva in difesa?

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come i rossoneri stiano cercando un difensore centrale di prospettiva per completare il reparto e, attualmente, in pole position sembra esserci Konstantinos Koulierakis, classe 2003, titolare del PAOK Salonicco nonostante la sua giovane età.

Calciomercato Milan: Koulierakis nel mirino del Diavolo

—  

Koulierakis ha disputato 31 partite nell'ultima stagione con la sua squadra, segnato 2 gol e fornito un assist. Nella stagione attuale, ha già giocato le due gare di preliminari di Conference League dei bianconeri. Non può essere considerato, insomma, una scommessa, visto che ha già militato per due volte nella Nazionale maggiore ellenica.

Tutti buoni motivi, questi, per una richiesta importante del PAOK per Koulierakis: 10 milioni di euro più bonus. Chi sta lavorando alla trattativa, però, punta ad abbassare le pretese economiche del club di Salonicco. In caso contrario, Geoffrey Moncada e il suo staff di osservatori, solerti e pieni di report validi, vireranno su un altro profilo.

Costa 10 milioni. Se non arriverà, rossoneri su Pellegrino del Platense

—  

Come quello, per esempio, di Marco Pellegrino, argentino classe 2002 del Platense. Ad ogni modo, il greco Koulierakis è considerato dal Milan il profilo ideale per completare la batteria dei centrali. Mercato Milan, una sorpresa per l'attacco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.