Vincenzo Cavaliere, agente di Andrej Kramaric, 'sponsorizza' il suo assistito per il Milan in questo calciomercato estivo. Le sue parole
Vincenzo Cavaliere, agente di Andrej Kramaric, sembra quasi 'sponsorizzare' il suo assistito per il Milan in questo calciomercato estivo. Parlando, infatti, in esclusiva a 'SportItalia' sui numeri dell'attaccante croato, classe 1991, autore di 12 reti e 3 assist in 34 partite tra Bundesliga e Coppa di Germania con il TSG Hoffenheim nell'ultima stagione, Cavaliere ha detto quanto segue.
Calciomercato Milan: e se fosse Kramaric l'attaccante ideale?
—
"Kramaric è un giocatore strepitoso. Farebbe la differenza in qualsiasi squadra. Lui è una macchina da gol non solo in Bundesliga, ma anche nella Nazionale croata, nella quale è una pedina fondamentale del gruppo". Nella stagione 2021-2022, addirittura, il giocatore (che già Zvonimir Boban provò a portare in rossonero nel 2020, n.d.r.) servì 11 assist per i compagni. È il classico numero 9, dunque, non altissimo (177 centimetri) che fa bene la prima punta, ma anche la seconda.