- Calciomercato
- Redazione
L'intervista all'agente di Andrej Kramaric (attaccante TSG Hoffenheim), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Vincenzo Cavaliere, agente di Andrej Kramaric, sembra quasi 'sponsorizzare' il suo assistito per il Milan in questo calciomercato estivo. Parlando, infatti, in esclusiva a 'SportItalia' sui numeri dell'attaccante croato, classe 1991, autore di 12 reti e 3 assist in 34 partite tra Bundesliga e Coppa di Germania con il TSG Hoffenheim nell'ultima stagione, Cavaliere ha detto quanto segue.
"Kramaric è un giocatore strepitoso. Farebbe la differenza in qualsiasi squadra. Lui è una macchina da gol non solo in Bundesliga, ma anche nella Nazionale croata, nella quale è una pedina fondamentale del gruppo". Nella stagione 2021-2022, addirittura, il giocatore (che già Zvonimir Boban provò a portare in rossonero nel 2020, n.d.r.) servì 11 assist per i compagni. È il classico numero 9, dunque, non altissimo (177 centimetri) che fa bene la prima punta, ma anche la seconda.
Alla domanda "Come lo vedrebbe vicino o al posto di Olivier Giroud?", Cavaliere ha risposto: "E’ ovvio che vedrei bene Kramaric al Milan. Andrej copre diversi ruoli e la duttilità è una delle sue grandi doti, che gli permettono di offrire sempre un livello alto di prestazioni. E con Giroud formerebbe una coppia ideale". Se son rose, fioriranno? Milan, in rialzo le quotazioni di un bomber >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA